Riunione Squadra Mercoledì 14 Maggio

Di   10 Maggio 2014
Mercoledì 14 Maggio, ore 21 presso Grespania in via Via Paletti, 28-30 41051 CASTELNUOVO RANGONE
riunione della Squadra con ordine del giorno:
-ci dobbiamo organizzare per la Gran fondo che abbiamo deciso di fare tutti insieme, ovvero la GF Repubblica di San Marino del 13 Luglio,
qui alcune informazioni sulla gara: http://www.lagranfondosanmarino.com/
Tra l’altro la gf appartiene al circuito Romagna Challange e non siamo messi affatto male in classifica.
Naturalmente la partecipazione è libera, nessun obbligo.
Volevamo informarvi che il nostro tesserato MINGHELLI ALESSIO ha avanzato una proposta, che riteniamo sia molto interessante, riguardo la realizzazione di

una DIVISA TOP DI GAMMA  del produttore GIORDANA, che precisiamo essere uno tra i più importanti fornitori nel settore dell’abbigliamento per ciclismo a livello professionale.

Su questo modello cambieranno alcune tonalità colori e grafica rispetto alla divisa attuale, il colore principale sarà il nero con lato destro e sinistro il nostro classico verde BikeXP, il costo della divisa estiva TOP DI  GAMMA è di Euro 100,00 e comprende salopette + maglia.

Per procedere con il primo ordinativo, occorre raggiungere una quantità minima di 20 pezzi, pertanto se qualcuno fosse interessato ad aderire a questa iniziativa, abbiamo già disponibili campioni delle diverse taglie che potranno essere provati Mercoledì.

Nel caso di conferma, i soldi verranno raccolti al momento dell’adesione e comunque prima di effettuare l’ordine definitivo al fornitore.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per conferme, preghiamo di rivolgersi direttamente ad ALESSIO, che si occupa dell’intera gestione : 335/7506764.

 Sia ben chiaro che la divisa ufficiale 2014 compresa nel pacchetto di iscrizione rimane quella bianca-verde-blu del produttore Hicari, e in nessun modo la divisa Hicari già consegnata o già in ordine (ad esempio per cambio taglia) potrà essere sostituita con la divisa Giordana. La divisa Giordana è da intendersi come una seconda divisa per chi desidera un Top di gamma o per chi desidera un divisa più scura oltre alla nostra bianca-verde-blu; La divisa Giordana richiede quindi un ordine e un pagamento aggiuntivo.